Fitbit

Fitbit lancia la nuova linea di fitness tracker

Tre nuovi wearable per tracciare esercizi, sonno e battito cardiacoFitbit Charge, Fitbit Charge HR e Fitbit Surge
Fitbit lancia la nuova linea di fitness tracker FASTWEB S.p.A.

Fitbit Charge, Fitbit Charge HR e Fitbit Surge: tre nuovi wearable per tracciare esercizi, sonno e battito cardiaco. È la nuova linea di fitness tracker lanciata da Fitbit:

Fitbit Charge è molto simile al Fitbit Force, il modello ritirato dai negozi dopo le lamentale dei clienti dovute al materiale utilizzato.  Dotato di display OLED in grado di mostrare statistiche in tempo reale come i piani saliti, la distanza percorsa, le calorie bruciate ed il sonno. Inoltre, un po’ come gli altri smart device, Charge fornisce un ID di chiamata e mostra gli utenti in entrata dello smartphone.
Il device ha una durata di batteria di 7 giorni ed un prezzo di 130 dollari.

Il Fitbit Charge HR amplia l’offerta del precedente modello includendo tra le sue feature il tracciamento del battito cardiaco. Il device verrà rilasciato nei primi mesi del 2015 ad un prezzo di 150 dollari.

Il Fitbit Surge è invece il più grande dei device presentati. Ha al suo interno 8 sensori tra cui accelerometro, giroscopio, luci e bussola. È inoltre dotato di GPS, ID di chiamata, alert per i messaggi e tracking cardiaco come il Charge HR.
Il Fitbit Surge sarà rilasciato nei primi mesi del 2015 ad un prezzo di 250 dollari.

28 ottobre 2014

Fonte: readwrite.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail