Fire Tv

Fire Tv, la tv di Amazon

Il box permette di accedere a molti servizi in streaming, dalle serie e film a giochi, targati Amazon
Fire Tv, la tv di Amazon FASTWEB S.p.A.

Sfida aperta a Apple e Google. Amazon lancia Fire Tv, un piccolo box nero che, collegato al televisore, permette di accedere a molti servizi in streaming, dalle serie e film a giochi, targati Amazon. Il servizio è già disponibile a un prezzo di 99 dollari.

Su Fire Tv, che gira su sistema aperto Android,  saranno disponibili la app Netflix e Hulu, ma anche WatchEspn e Showtime. Fra le nuove funzioni la ricerca vocale: sarà sufficiente dire il nome del film, dello show televisivo o del genere e sarà trovato.

Con il suo processore quad-core Fire Tv può essere fino a tre volte più veloce dell'Apple Tv, e include anche la funzione Asap  (Advanced streaming and predictions), con la quale il dispositivo è in grado di predire lo show che l' utente vuole vedere, rendendolo disponibile per uno streaming immediato.

3 aprile 2014

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail