FiLIP

FiLIP, lo smartwatch che tiene in contatto bambini e genitori

Giusto in tempo per i regali di Natale, nei negozi e negli shop online sta per arrivare FiLIP, uno smartwatch che permette ai genitori di restare sempre in contatto con i propri bambini.
FiLIP, lo smartwatch che tiene in contatto bambini e genitori FASTWEB S.p.A.

L’orologio-mobile è adatto ai minori di 11 anni ed è dotato di un’app per smartphone, tramite la quale genitori e figli possono tenersi in contatto. Non solo, grazie al GPS e alla connessione WiFi, i genitori più apprensivi possono localizzare in ogni momento i propri figli, e ancora permette ai piccoli di premere un bottone in caso di emergenza per chiedere aiuto.

FiLIP

L’orologio ha richiesto due anni di studi prima di entrare in produzione e dovrebbe arrivare nei negozi americani il prossimo mese, a un prezzo che dovrebbe aggirarsi sui 200 dollari.

Un gadget colorato che può dimostrarsi utile per i genitori che non vogliono mettere nelle mani dei propri bambini uno smartphone, ma che vogliono comunque mettersi in contatto con loro.

Fonte: Techcrunch.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail