Fastweb

FIFA15 Ultimate Team disponibile per iOS e Android

Bug Android Smartphone & Gadget #android #bug Android, un bug potrebbe controllare fotocamera e microfono Una falla nell'app fotocamera di alcuni telefoni Android potrebbe aprire le porte agli hacker, come scoprire se ha colpito il vostro device
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
FIFA15 Ultimate Team disponibile per iOS e Android FASTWEB S.p.A.
FIFA15 Ultimate Team
Smartphone & Gadget
Il gioco si concentra sulle modalità Ultimate Team della versione console, come la “Partita della Settimana” e la nuova modalità “Simulazione Rapida”

Approda su  iOS e Android FIFA15 Ultimate Team . Annunciato il 10 settembre dall’Electronict Arts, il gioco si concentra sulle modalità Ultimate Team della versione console, come la “Partita della Settimana” e la nuova modalità “Simulazione Rapida”. In Ultimate Team, i giocatori possono realizzare trattative commerciali per creare il loro dream team e  sfidare gli altri utenti.

La modalità “Partita della Settimana”  permette ai giocatori di prendere parte alla partita della loro squadra del cuore e alle tre migliori partite di cartello che accadono in tutto il mondo. La nuova modalità di “Simulazione Rapida” invece, permette ai giocatori di diventare team manager e di avere il controllo completo della loro squadra mentre la partita viene gioca rapidamente.
Al contrario delle versioni precedenti però, in FIFA15 non sono presenti le modalità “Carriera”, “Calci di rigore” e “Manager”.

Il gioco include diversi stili di gioco, svariate formazioni e differenti modalità per personalizzare i giocatori e creare la chimica della squadra. Con FIFA 15 Ultimate Team infatti, gli utenti hanno la possibilità di scegliere tra più di 10.000 giocatori, 583 squadre, 33 campionati e 34 stadi reali.

Un’altra nuova introduzione nel gioco è l’opzione “Controlli casuali” per quei player cui piace giocare con meno pulsanti sullo schermo. Infine, la modalità multiplayer si evolve con la possibilità per gli utenti di sfidare i loro amici tramite il login di Facebook.

19 settembre 2014



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #ios #android

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.