Facebook punta a diffondere i suoi visori Oculus Rift

Facebook punta a estendere la diffusione dei suoi Oculus Rift

Per farlo, ha deciso di abbassare il prezzo del dispositivo
Facebook punta a estendere la diffusione dei suoi Oculus Rift FASTWEB S.p.A.

Facebook vuole estendere la diffusione dei suoi Oculus Rift, e per farlo, ne abbassa il prezzo di vendita. Lo ha annunciato sul palco del GDC 2017. Cento dollari in meno per il visore, giù anche il prezzo del controller: in tutto 708 euro.

Non è previsto sconto "retroattivo" per i dispositivi comprati precedentemente, ma chi ha acquistato Oculus Rift negli ultimi 30 giorni avrà diritto a un buono d'acquisto di 50 dollari. 

L'iniziativa di Facebook potrebbe permettere al suo dispositivo di guadagnare terreno rispetto ai "rivali" HTC Vive e Samsung Gear VR. Al Mobile World Congress di Barcellona, quest'ultimo ha in questi giorni presentato la nuova versione, dotata di joypad. 

3 marzo 2017

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail