Facebook si allea con Yahoo!

Facebook Messenger, ecco i bot targati Yahoo!

I nuovi bot di Yahoo! su Facebook Messenger informeranno gli utenti su Finanza, News, Meteo e Animali
Facebook Messenger, ecco i bot targati Yahoo! FASTWEB S.p.A.

Arrivano altri nuovissimi bot su Facebook Messenger. Tutto merito di Yahoo! che ha trovato il giusto accordo con il social di Mark Zuckerberg per regalare agli utenti dell'applicazione di messaggistica istantanea notizie sfiziose direttamente sul proprio smartphone senza dover uscire da Facebook.

Yahoo! ha infatti lanciato quattro bot su Facebook Messenger con cui è possibile chattare ricevendo informazioni su Finanza, News, Meteo e Animali.

Attualmente la funzione, come spesso accade in questi casi, è disponibile solo negli Stati Uniti anche se il team del social network starebbe pensando di espandere il tutto anche in Italia.

8 luglio 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail