Il nuovo aggiornamento di iOS

Ecco l'aggiornamento 9.3.4 di iOS

Arriva iOS 9.3.4, che apporta un importante aggiornamento in tema sicurezza
Ecco l'aggiornamento 9.3.4 di iOS FASTWEB S.p.A.

Per i proprietari di un iPhone o di un iPad, adesso è il momento giusto per aggiornare il proprio software. Apple ha realizzato iOS 9.3.4, che include un importante aggiornamento sulla sicurezza che, secondo l'azienda, tutti gli utenti iOS dovrebbero avere.

L'aggiornamento risolve un problema di memoria e risolve con una patch il jailbreak Pangu, secondo quanto riportato sul sito di Apple. Se il vostro dispositivo non dovesse avervi chiesto di aggiornare il software, potrete trovarlo nelle impostazioni generali, cliccando su Generali e quindi su Aggiorna Software.

Come afferma il sito di informazione dedicato al mondo di Cupertino MacRumors, questo aggiornamento sarà l'ultimo prima di iOS 10, il quale sarà disponibile verso la fine di agosto o inizio settembre in concomitanza con il lancio del nuovo iPhone.

Secondo alcune indiscrezioni, iOS 10 migliorerà i sistemi di messaggistica, la musica e le mappe. Inoltre questo nuovo aggiornamento rinnova il sistema di notifiche e di blocco schermo e renderà Siri capace di comunicare anche con le altre app di altre aziende installate sullo smartphone.

5 agosto 2016

Fonte: mashable.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail