Roomba i3+

Ecco il nuovo Roomba i3+, caratteristiche, prezzo e uscita

iRobot lancia il suo nuovo robot aspirapolvere, più economico e con dock autopulente
Ecco il nuovo Roomba i3+, caratteristiche, prezzo e uscita FASTWEB S.p.A.

iRobot ha lanciato un nuovo modello di Roomba in grado di offrire esperienze di pulizia personalizzate grazie alla sua piattaforma chiamata iRobot Genius Home Intelligence. È anche il modello più economico dell'azienda, che viene fornito con un dock autopulente. Il Roomba i3 + funziona con l'app iRobot Home riprogettata per iOS e Android basata su iRobot Genius. L'app può consigliare programmi di pulizia basati su quelli precedenti e fornire suggerimenti basati sulla muta degli animali domestici e sulle stagioni delle allergie.

È possibile programmare l'i3 + per avviare la pulizia in base alla propria posizione ed è anche possibile controllare il robot aspirapolvere mediante comandi vocali, se collegato ad un dispositivo Google Home o Alexa.

iRobot afferma che l'i3 + è in grado di catturare il 99% di pollini, muffe, acari della polvere e allergeni di cani e gatti. Apparentemente ha 10 volte la potenza di aspirazione della serie Roomba 600 e ha la capacità di imparare dove si accumula maggiormente lo sporco, in modo che possa concentrarsi su quelle aree.

Come i suoi predecessori, Roomba i7 + e s9 +, l'i3 + è dotato di un dock di pulizia chiamato Clean Base Automatic Dirt Disposal, in cui la macchina svuota automaticamente lo sporco che raccoglie, che funge anche da stazione di ricarica. La Clean Base racchiude lo sporco raccolto in un sacchetto con quattro strati di materiali che bloccano gli allergeni ed è abbastanza grande da contenere sporco e polvere per mesi. È molto più economico dei 1.000 dollari dell'i7 + e dei 1.400 dollari dell's9 +, inoltre, detto questo, è possibile ottenere il nuovo Roomba senza Clean Base a un prezzo ancora più conveniente.

Il Roomba i3 + con una Clean Base arriva al prezzo di 599 dollari, mentre il i3 senza base scende a 399 dollari. Entrambi i modelli sono ora disponibili solo negli Stati Uniti e in Canada attraverso il sito web di iRobot e saranno in vendita presso vari rivenditori alla fine di questo mese. Roomba i3 + sarà disponibile anche in altri paesi nel primo trimestre del 2021.

Fonte: engadget.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail