Fastweb

Ecco il Galaxy Note 7

Samsung smartphone arrotolabile Smartphone & Gadget #samsung #smartphone pieghevole Dimenticate i telefoni pieghevoli, Samsung sta progettando lo smartphone che si arrotola I telefoni pieghevoli non hanno fatto breccia nel cuore di nessuno, evidenziando solo i problemi di una tecnologia acerba ma i tentativi di Samsung non si fermano
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Ecco il Galaxy Note 7 FASTWEB S.p.A.
Galaxy Note 7, prezzo e caratteristiche
Smartphone & Gadget
Dotato di un display da 5,7 pollici, il nuovo dispositivo è dotato, tra le altre cose, di scocca e S Pen resistenti all'acqua e di tecnologia di riconoscimento dell'iride

Samsung ha lanciato a New York il nuovo Galaxy Note 7, un device ricco di novità. che, secondo quanto dichiarato da DJ Koh, Presidente del Mobile Communications Business, Samsung Electronics, "associa produttività e divertimento in un unico dispositivo e, grazie a funzioni avanzate di sicurezza e a un ecosistema di servizi potenziati, è lo strumento più adatto per chi vuole ottenere di più dalla vita".

Oltra che di un display da 5,7 pollici, il nuovo smartphone è dotato di scocca e S Pen resistenti all'acqua (con quest'ultima si potranno anche creare  e condividere GIF), tecnologia di riconoscimento dell'iride per sbloccare lo schermo e diverse funzioni di intrattenimento. Gli utenti, inoltre, potranno conservare applicazioni e dati nella cartella Area personale. 

Dotato della curvatura dual-edge e del Corning Gorilla Glass 5, il dispositivo è sottile e leggero, ed è predisposto per lo streaming video HDR grazie al quale offre colori brillanti e definiti. 
 
Gli utenti avranno la possibilità di abbinare il nuovo Galaxy all'intero ecosistema Samsung, quindi al visore Gear VR e alla videocamera Gear 360 per scattare foto il più possibile "immersive". 

Il nuovo smartphone sarà disponibile dal 2 settembre 2016 nei colori Blue Coral, Silver Titanium e Black Onyxal al prezzo di 879 euro. Le prenotazioni saranno aperte a partire dal 16 agosto.

3 agosto 2016

Ecco il nuovo Galaxy Note 7

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #samsung #galaxy note 7 #gear vr

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.