login LOGIN
CHIUDI chiudi
Il mio profilo

mostra
Hai dimenticato la password?
Inserisci l'indirizzo email di registrazione per reimpostare la password.
Segui le istruzioni che ti abbiamo inviato per posta elettronica.

Ecco il Galaxy Note 7

Dotato di un display da 5,7 pollici, il nuovo dispositivo è dotato, tra le altre cose, di scocca e S Pen resistenti all'acqua e di tecnologia di riconoscimento dell'iride

Galaxy Note 7, prezzo e caratteristiche

Samsung ha lanciato a New York il nuovo Galaxy Note 7, un device ricco di novità. che, secondo quanto dichiarato da DJ Koh, Presidente del Mobile Communications Business, Samsung Electronics, "associa produttività e divertimento in un unico dispositivo e, grazie a funzioni avanzate di sicurezza e a un ecosistema di servizi potenziati, è lo strumento più adatto per chi vuole ottenere di più dalla vita".

Oltra che di un display da 5,7 pollici, il nuovo smartphone è dotato di scocca e S Pen resistenti all'acqua (con quest'ultima si potranno anche creare  e condividere GIF), tecnologia di riconoscimento dell'iride per sbloccare lo schermo e diverse funzioni di intrattenimento. Gli utenti, inoltre, potranno conservare applicazioni e dati nella cartella Area personale. 

Dotato della curvatura dual-edge e del Corning Gorilla Glass 5, il dispositivo è sottile e leggero, ed è predisposto per lo streaming video HDR grazie al quale offre colori brillanti e definiti. 
 
Gli utenti avranno la possibilità di abbinare il nuovo Galaxy all'intero ecosistema Samsung, quindi al visore Gear VR e alla videocamera Gear 360 per scattare foto il più possibile "immersive". 

Il nuovo smartphone sarà disponibile dal 2 settembre 2016 nei colori Blue Coral, Silver Titanium e Black Onyxal al prezzo di 879 euro. Le prenotazioni saranno aperte a partire dal 16 agosto.

3 agosto 2016

Prompt engineering
Immagine principale del blocco
Prompt engineering
Fda gratis svg
Come interrogare le intelligenze artificiali
Iscriviti al corso gratuito

Iscriviti
all'area personale

Per ricevere Newsletter, scaricare eBook, creare playlist vocali e accedere ai corsi della Fastweb Digital Academy a te dedicati.