Ecco i nuovi Kindle

Ecco i nuovi Kindle, più comodi e leggeri

Più arrotondato, leggero, sottile e con il doppio della memoria della versione precedente. Ma anche più comodo
Ecco i nuovi Kindle, più comodi e leggeri FASTWEB S.p.A.

Arriva il nuovo Kindle, bianco, più arrotondato, leggero, sottile e con il doppio della memoria della versione precedente. Ma anche più comodo. Si può utilizzarlo, afferma Amazon, "con una mano sola per lunghe sessioni di lettura".

Inoltre, è pronto l'aggiornamento del Kindle Paperwhite: bianco e con un display a luminosità regolabile e ad alta risoluzione (300 ppi), offre la stessa qualità, sul piano grafico, di un libro di carta.

Il dispositivo più economico (disponibile in preordine da 69,99 euro) incliude, tra le caratteristiche, l'estrazione delle note e la schermata iniziale personalizzata. Disponibili anche, tra le altre cose, i recenti font Bookerly, Ember e OpenDyslexic, non necessita di alcuna configurazione, ed è dotato della funzione Whispersync che salva e sincronizza l'ultima pagina letta.

I nuovi Kindle, disponibili già in preordine, hanno un prezzo che parte da 69,99 euro. Il Paperwhite invece sarà prenotabile dal 30 giugno 2016, da 129.99 euro.

23 giugno 2016

La Redazione
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail