Ecco lo smartwatch modulare di Tag Heuer

Ecco Connected Modular 45 di Tag Heuer

Il dispositivo, realizzato con materiali rinomati, è stato lanciato in collaborazione con Intel
Ecco Connected Modular 45 di Tag Heuer FASTWEB S.p.A.

In collaborazione con Intel, il marchio di orologeria svizzera Tag Heuer ha lanciato lo smartwatch Connected Modular 45, realizzato con materiali rinomati (titanio, oro, diamanti, pelle, ceramica), personalizzabile e con prezzi non proprio "economici": si parte da 1.600 euro e si arriva a 6 mila. 

Il dettaglio che contraddistingue questo dispositivo è la modularità. Cinturine, corone, casse possono sono intercambiabili e l'orologio intelligente permette diverse combinazioni, sportive o "tradizionali". 
Esistono, ha spiegato l'azienda, 56 versioni. Undici di queste sono presenti nello store, 45 sono su richiesta. 

Il sistema operativo è Android Wear 2.0, con processore Intel Atom Z34XX, uno schermo display touch Amoled da 1,39 pollici, Ram da 512 MB 4 e GB di memoria. Tra le altre caratteristiche, la resistenza all'acqua fino a 5 atmosfere e un'autonomia che supera le 24 ore.

15 marzo 2017

La Redazione
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail