Iniziare ad ascoltare i dispositivi grazie ad Augury

Ecco come ascoltare i dispositivi grazie ad Augury

La startup newyorkese aiuta gli utenti a prendersi cura dei propri dispositivi
Ecco come ascoltare i dispositivi grazie ad Augury FASTWEB S.p.A.

Non c'è niente di più frustrante del rumore che emette un dispositivo che non funziona a dovere. Avete presente quel fastidioso scricchiolio che vi perseguita da tempo e non sapete come sistemare la faccenda? Soprattuto, è consigliabile riuscire a risolvere il problema prima che il dispositivo smetta di funzionare del tutto. Finalmente esiste un'alternativa per non doversi rivolgere ad un costoso esperto.

Che bello sarebbe poter diagnosticare il problema e continuare a mantenere alte le performance del dispositivo senza dover ascoltare più il rumore? È questa l'innovativa idea che ha lanciato Augury, una nuova start-up con sede a New York. Negli ultimi tempi, sono stati raggiunti grandi risultati grazie alle numerose scoperte nel campo di sviluppo e applicazione dell'intelligenza artificiale. Probabilmente, la più grande novità nel recente passato è rappresentata da Alexa, voice control ideato da Amazon, oppure Echo, in grado di ascoltare ed eseguire comandi degli interlocutori che si trovano ad un corto raggio di distanza.

Molte società hanno deciso di investire nel campo della ricerca e sviluppo delle intelligenze artificiali negli ultimi anni, dal momento che gli smart devices stanno diventando molto popolari tra i consumatori. Questi nuovi dispositivi sono in grado di osservare e imparare dai comportamenti umani ed eseguire i processi senza che vengano date. Questa nuova generazione di intelligenze artificiali hanno i compiti di rendere sempre più facile la vita di tutti giorni ma non solo: ad esempio, nel caso di Augury fanno sì che l'utente possa dare ascolto al dispositivo per comprendere ciò che intende dirci.

12 dicembre 2016

Fonte: theverge.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail