AXON 7  pronto per l'Europa

Ecco AXON 7, lo smartphone di ZTE

Lo smartphone del colosso cinese ZTE dal 29 giugno disponibile in preordine su Amazon anche nei Paesi UE
Ecco AXON 7, lo smartphone di ZTE FASTWEB S.p.A.

Lo smartphone flagship AXON 7 è pronto a sbarcare anche in Europa. Lo ha annunciato ZTE, produttore cinese leader mondiale di dispositivi mobili. Presentato a livello globale il 26 maggio 2016, a partire da mercoledì 29 giugno l'AXON 7 sarà disponibile in preordine su Amazon in Italia, Francia, Germania, Spagna e Regno Unito al prezzo di 449 euro. 

Suono immersivo di qualità cinematografica, design elegante e una fotocamera incredibilmente veloce. Sono queste le principali caratterstiche di AXON 7. A farlo funzionare è il processore Snapdragon 820, il device è invece dotato di due chip audio dedicati e realizzati da AKM.

E per chi ha paura che il dispositivo non possa soddisfare le esigenze degli utenti UE, ZTE ha affermato che i consumatori europei potranno accedere in modo semplice ai diversi device grazie anche alle sempre più numerose collaborazioni con le grandi catene di distribuzione.

29 giugno 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail