Ecco alcune novità per Apple Watch e iPhone

Ecco alcune novità per Apple Watch e iPhone

Cupertino starebbe pensando ad alcune rivoluzionarie funzione per i suoi dispositivi. Dagli account multipli sino ad app per la lettura notturna
Ecco alcune novità per Apple Watch e iPhone FASTWEB S.p.A.

La possibilità di abbinare più di un Apple Watch ad un unico iPhone, una funzione per facilitare la lettura notturna dal display di iPhone e iPad, l'introduzione di account multipli per gli utenti che usano l'iPad per fini scolastici. Sono solo alcune delle novità annunciate da Cupertino per i nuovi sistemi operativi WatchOS 2.2 e iOS 9.3.

Nella beta di WatchOS 2.2, oltre ad aggiornamenti per Mappe e Salute, ci sarà la possibilità di abbinare più di un Apple Watch al proprio iPhone. La compagnia di Cupertino starebbe così lavorando per aggiungere al suo dispositivo più sensori, più modalità di connessione, una batteria più longeva e una videocamera frontale per videochiamate con FaceTime. La vera rivoluzione è che il nuovo wearable di Apple potrebbe anche essere impermeabile.

Quanto alla beta di iOS 9.3, gli aggiornamenti maggiori sono focalizzati sull'istruzione. È in arrivo infatti la nuova app Classroom, l'assistente digitale per gli insegnanti. Cupertino sta anche pensando a una modalità per la lettura di notte, che si attiverà automaticamente e modificherà i colori del display per permettere agli utententi di godersi un buon libro senza troppi problemi.

13 gennaio 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail