Dropbox per iOS

Dropbox, tutte le novitÓ per iOS

Dropbox per iOS Ŕ stato recentemente aggiornato con l’introduzione di moltissime novitÓ, tra cui la possibilitÓ di commentare i file
Dropbox, tutte le novitÓ per iOS FASTWEB S.p.A.

L'applicazione ufficiale per iOS del servizio di archiviazione online Dropbox è stata aggiornata con moltissime novità interessanti. In questo modo gli utenti potranno utilizzare la piattaforma direttamente dal loro dispositivo mobile in modo più funzionale e rapido.

Innanzitutto in Dropbox 3.9 per iOS è stata modificata la visualizzazione dei file. Invece di un elenco alfabetico di file e cartelle, l'utente vedrà nella scheda recenti i file usati più recentemente, ovvero quelli visti, caricati, rinominati e modificati sul dispositivo o su dropbox.com. La seconda novità è il supporto per i commenti. È possibile commentare su iPhone e iPad i documenti condivisi e indicare il nome o l'indirizzo email di una persona, utilizzando il simbolo @. Il destinatario riceverà una notifica e potrà partecipare alla discussione. Inoltre entro fine mese sarà possibile usare l'opzione "Crea nuovo file" per creare documenti Word, fogli di lavoro Excel e presentazioni PowerPoint direttamente su iPhone e iPad. I file verranno salvati nella cartella Dropbox e quindi saranno accessibili da qualsiasi dispositivo (PC, tablet e smartphone), oltre che da Office Online e dalla versione web del servizio.

Dropbox 3.9 per iOS è disponibile gratuitamente sull'App Store in una versione universale ottimizzata sia per iPhone che iPad.

7 maggio 2015

Fonte: blogs.dropbox.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'Ŕ da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail