Dropbox lancia Carousel, lapp per organizzare foto e video

Dropbox lancia Carousel, lapp per organizzare foto e video

L’applicazione permette di organizzare tutte le immagini condivise o copiate sulla piattaforma cloud
Dropbox lancia Carousel, lapp per organizzare foto e video FASTWEB S.p.A.

Un’ app per gestire e condividere foto e video su Dropbox. Il suo nome è Carousel e permette di organizzare tutte le immagini condivise o copiate in cloud.

Una volta abilitata, l’app effettua automaticamente il back up delle immagini della fotocamera su Dropbox tramite Wi-Fi. Le foto sono inoltre organizzate cronologicamente mentre in fondo all’app è possibile vedere una timeline per la navigazione. Attraverso lo slider è possibile navigare tra centinaia di immagini anche senza una connessione Wi-Fi.

Dropbox ha anche costruito una piattaforma per i messaggi privati all’interno dell’app. Tutto quindi per condividere foto anche con amici che non hanno Carousel installato grazie ad una preview dell’immagine. 

All'app manca una funzione di ricerca ma si tratta solo della prima release.

10 aprile 2014

Fonte: mashable.com
Condividi
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail