Discover, il servizio di news su Snapchat

Discover, il servizio di news su Snapchat

Tra un messaggio e l'altro ci saranno notizie in pillole grazie alla collaborazione con Cnn, Cosmopolitan, ESPN e Vice
Discover, il servizio di news su Snapchat FASTWEB S.p.A.

Snapchat arricchisce il suo servizio con le news attraversola funzione Discover. Tra un messaggio e l'altro ci saranno notizie in pillole grazie alla collaborazione con Cnn, Cosmopolitan, ESPN e Vice. Lo annuncia la società sul suo blog.

Ogni edizione di Discover sarà rinnovata ogni 24 ore e conterrà, foto a schermo pieno e annunci.

 

I primi di gennaio Snapchat ha raccolto 486 milioni di dollari nell'ultimo round di finanziamenti, raggiungendo il valore di 10 miliardi di dollari e avviandosi verso la quotazione in Borsa.  L'app, che conta 100 milioni di utenti ed è popolare soprattutto tra i giovanissimi, a novembre 2014 ha anche lanciato il servizio Snapcash, una funzione con cui gli utenti  (per ora solo statunitensi) possono inviare soldi veri. Il servizio funziona associando l'applicazione alla carta di debito.

28 gennaio 2015

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail