Dekko

Dekko, la realtà aumentata per giocare con l’iPad

Con la realtà aumentata le corse in macchina sulla propria scrivania!
Dekko, la realtà aumentata per giocare con l’iPad FASTWEB S.p.A.

Un gioco che sfrutta la realtà aumentata per dare vita a una corsa di macchine. A idearla Dekko, una giovane startup di San Francisco.

Nel gioco, come viene mostrato nel video, si utilizza l’iPad (o iPhone) per guidare le auto, la pista vera e propria viene ricreata sulla scrivania con tutto ciò che si ha a disposizione. Sullo schermo, è possibile trasformare qualsiasi tipo di superficie in una vera pista per racing cars visibile sul proprio iPad.

L'app prevede anche la modalità multiplayer fino a quattro giocatori, e mostra una visione unica e condivisa in tempo reale.

10 giugno 2013

Fonte: techcrunch.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail