Arriva l'Uber della Salute

Cosa è Concierge key Health, l'Uber della sanità

L'applicazione vuole aiutare gli utenti ad avere a portata di click un esperto di settore
Cosa è Concierge key Health, l'Uber della sanità FASTWEB S.p.A.

Negli Usa è già soprannominata l'Uber della salute. Si tratta di un'applicazione in fase di lancio che permetterà agli utenti di trovare immediatamente un medico specialista disponibile e fissare un appuntamento senza liste d'attesa.

Partita come semplice esperimento, in realtà l'applicazione, che si chiama Concierge key Health, ha già a disposizione 1500 specialisti di diversi settori.

"Vogliamo ricreare un'esperienza simile a Uber. Una delle difficoltà maggior in questo campo è che nessuno pensa all'esperienza dei pazienti. Noi non forniremo servizi, ma un accesso immediato a specialisti di primo livello", ha spiegato conferma Robert Grant, Ceo della start up.

10 aprile 2017

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail