Confide, l'alternativa a Snapchat

Confide, l'alternativa a Snapchat

La nuova app in grado d’inviare messaggi privati che scompaiono una volta letti
Confide, l'alternativa a Snapchat FASTWEB S.p.A.

Un rivale per SnapChat? Ieri, mercoledì 8 gennaio, l’ex dirigente della Aol Jon Brod e Howard Lerman hanno lanciato Confide, una nuova app in grado d’inviare messaggi  privati che scompaiono una volta letti. Come dichiarato dalla stesso Brod: “l’applicazione è ottimizzata per professionisti  e uomini d’affari” evidenziando come l’app sia stata creata per rimpiazzare mail riservate, conversazioni telefoniche e comunicazioni attraverso le mail personali.

Non esiste nessun limite alla lunghezza dei messaggi. Inoltre non è possibile fare screenshot dei messaggi sotto i 25 caratteri.

Oggi Brod, che è anche  il cofondatore di Patch (servizio acquistato da Aol nel 2009), ha dichiarato che il primo obiettivo di Confide sarà attrarre sempre di più nuovi utenti lasciando almeno per il momento le entrate in secondo piano. 

8 gennaio 2013

Fonte: ibnlive.in.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail