XON SNOW-1

Con XON SNOW-1 lo snowboard diventa smart

Gli attacchi smart da snowboard sono in grado di fornire in tempo reale l’analisi della discesa
Con XON SNOW-1 lo snowboard diventa smart FASTWEB S.p.A.

Uno snowboard in grado di fornire in tempo reale l’analisi della discesa di scena al CES 2015. È possibile grazie agli attacchi XON SNOW-1 prodotti da Cerevo.
Gli attacchi dello snowboard si connettono via Bluetooth allo smartphone tramite un’app (disponibile sia per iOS sia per Android) per avere in tempo reale dati come la distribuzione del peso sulla tavola, l’accelerazione e il centro di gravità.


Alla fine di ogni corsa è inoltre possibile avere un report per analizzare le proprie prestazioni e migliorarle. Inoltre, mentre si è diretti giù per i pendii, le luci a LED sugli attacchi si illuminano per migliorare la discesa già lungo il percorso.
I dati raccolti dagli attacchi possono essere anche caricati su un video per avere un quadro completo grazie anche al GPS integrato che monitora il percorso esatto.

Gli attacchi XON SNOX-1 saranno disponibili entro la fine del 2015 a un prezzo che oscillerà tra i 400 e i 600 dollari.

8 gennaio 2015

Fonte: entrepreneur.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail