Fastweb

Ora anche YouTube ha la sua modalità in incognito su Android

Come chiedere un rimborso da Google Play Smartphone & Gadget #google play #rimborsi Come chiedere un rimborso da Google Play Un'app scaricata non funziona come pensavamo? È possibile richiedere un rimborso a Google Play: ecco come fare
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Ora anche YouTube ha la sua modalità in incognito su Android FASTWEB S.p.A.
Come utilizzare la nuova modalità in incognito di YouTube
Smartphone & Gadget
Nascondere la cronologia su YouTube su Android sarà ancora più semplice, grazie alla modalità in incognito. Ecco come utilizzarla al meglio

Attualmente basta guardare una sola volta un video di YouTube diametralmente opposto ai nostri interessi (fosse anche per errore), che l'algoritmo inizierà a mostrarci miliardi di video strani correlati a quello. Per fortuna YouTube ha appena aggiunto la modalità Incognito, che funziona come la omonima modalità di Chrome. Ecco come abilitarla su Android.

È importante notare che questa funzione è stata lanciata, al momento, solo sull'app per Android, ma di sicuro sarà rilasciata presto anche nella sua versione per iPhone. Se ancora non vedete questa opzione sul vostro smartphone Android, aprite il Play Store e potrete trovare l'aggiornamento di YouTube numero 13.25.56.

Come abilitare la modalità Incognito su Youtube

Cliccate sul cerchio con il vostro account nella parte alta a destra dell'app e nella schermata Account vedrete la nuova opzione "Passa alla modalità Incognito".
Facile. Una volta fatto la prima volta, riceverete un messaggio che vi spiegherà il suo funzionamento.
Per tornare indietro dalla modalità Incognito, accedete al menù nello stesso modo, ossia cliccando sull'icona Account in alto a destra e selezionate "Spegni la modalità Incognito".
Questa funzione potrebbe essere un'ottima soluzione per i genitori che vogliono i propri figli al sicuro davanti ai video di Peppa Pig o di Masha e Orso, senza troppe preoccupazioni.

12 luglio 2018

Fonte: howtogeek.com

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #youtube #privacy #app #android

© Fastweb SpA 2018 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.