Cloak

Cloak, l'app per evitare incontri sgraditi

Si connette ai dati di altre app come Instagram e FourSquare, creando una sorta di mappa di dove si trovano gli individui conosciuti che si vogliono evitare
Cloak, l'app per evitare incontri sgraditi FASTWEB S.p.A.

Un'app per asociali: il suo nome è Cloak  ed è disponibile gratis sull'Apple Store. Lo scopo? Evitare di fare incontri sgradevoli tipo "ex fidanzati, colleghi e conoscenti che chiacchierano a non finire", come recita lo slogan.

Cloak si connette ai dati di altre app come Instagram e FourSquare, creando una sorta di mappa di dove si trovano gli individui conosciuti che si vogliono evitare.

Chi usa Cloak può anche aggiungere una "bandierina" al nome di persone specifiche: l'app a questo punto segnala in automatico quando gli individui in questione si avvicinano.

Al momento - a quanto risulta - non ci sono piani per creare un equivalente per i telefoni Android.

20 marzo 2014

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail