Bose Sport Earbuds

Bose lancia i suoi nuovi auricolari wireless

Bose presenta le linee di auricolari wireless QuietComfort e Sport, autentici gioielli di tecnologia
Bose lancia i suoi nuovi auricolari wireless FASTWEB S.p.A.

Oggi Bose ha annunciato due nuove linee di auricolari, i QuietComfort, disponibili a 279,95 euro e Sport, che costano 199,95 euro. Entrambi wireless, offrono caratteristiche interessanti che potrebbero competere con gli auricolari di Sony e Apple. Gli auricolari saranno disponibili dal 29 settembre, ma è possibile preordinarli sul sito di Bose.

Bose afferma che gli auricolari QuietComfort possono offrire "tutto il comfort delle cuffie Bose con eliminazione del rumore in un meraviglioso design in-ear". I modelli di punta hanno 11 livelli di cancellazione del rumore tra cui scegliere, che lavorano insieme al nuovo algoritmo esclusivo di Bose per creare un "segnale preciso, uguale e opposto in meno di una frazione di millisecondo".

Ogni auricolare QuietComfort misura poco più di due centimetri e pesa circa 28 grammi. La durata prevista della batteria è fino a sei ore per l'ascolto continuo e possono guadagnarne altre 12 dalla custodia per il trasporto, che può essere caricata in modalità wireless. Bose vuole che le cuffie forniscano un'esperienza di ascolto "il più vicino possibile ad uno studio di registrazione", quindi non ha potenziato le frequenze e non sentirete bassi distorti o sibili elettronici. Gli auricolari possono anche smorzare il vento e il rumore di fondo quando si risponde ad una chiamata, in modo che la voce possa risaltare e suoni forte e chiara.

Gli auricolari Sport, invece, non hanno la cancellazione del rumore, ma si concentrano sul fornire una vestibilità comoda e sicura. Bose ha affermato che questi auricolari "sono stati costruiti da zero per essere il compagno di allenamento ideale", il che significa che sono state fatte ulteriori ricerche per ridisegnare gli auricolari in modo che rimangano in posizione anche durante gli allenamenti ad alta intensità.

Come per i QuietComforts, anche gli auricolari Sport presentano la punta StayHear Max, che si blocca comodamente in posizione senza andare troppo in profondità. La batteria per questo modello arriva a sole cinque ore, con una carica dalla custodia che ne aggiunge altre 10.

Entrambe le coppie vantano Bluetooth 5.1 per una connessione più affidabile e un "nuovo metodo di trasferimento dati" che dovrebbe comportare meno interruzioni. Entrambi hanno una classificazione IPX4 per l'acqua (o il sudore), così come i controlli touch sull'auricolare per le funzioni standard, come rispondere alle chiamate o mettere in pausa una canzone. Entrambe le coppie vengono fornite con alcune opzioni di colore tra cui scegliere.

Fonte: reviewgeek.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail