Fastweb

BlackBerry Motion, le caratteristiche

pixel 3a Smartphone & Gadget #pixel 3a #smartphone Recensione Pixel 3a Google ha lanciato il Pixel 3a, smartphone lowcost dalle grandi potenzialità. Scopri le caratteristiche e il prezzo nella nostra recensione
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
BlackBerry Motion, le caratteristiche FASTWEB S.p.A.
BlackBerry Motion
Smartphone & Gadget
Il BlackBerry Motion è pronto per il mercato e sarà rilasciato entro la fine della settimana

Dopo qualche indiscrezione durante la scorsa settimana, il BlackBerry Motion è finalmente una realtà. L'azienda ha presentato l'ultimo modello alla GITEX Tech Week in Dubai. Questo è il secondo smartphone che TCL costruisce specificamente per BlackBerry Mobile ed è, inoltre, il primo TCL completamente touch. A differenza del KEYone, svelato all'inizio dell'anno in pompa magna, il Motion non presenta una tastiera fisica; ha però il tasto Home, che funziona anche come sensore per il riconoscimento dell'impronta digitale (e, per quel che vale, ha il logo BlackBerry sopra).

Si conosce ancora poco sulle specifiche, BlackBerry Mobile non ha ancora rilasciato una cartella stampa con tutte le specifiche. Sappiamo però che monta uno schermo di 5.5 pollici con una risoluzione di 1920x1080; è inoltre alimentato dal processore Snapdragon 625. Il tutto è unito a una RAM da 4GB e una memoria da 32GB, anche se questo ultimo dato non è stato ancora confermato. Come sistema operativo pre-installato ci dovrebbe essere l'Android 7.1 Nougat ma BlackBerry Mobile dovrebbe aggiornarlo all'Android 8.0 Oreo nel 2018; nessuna notizia è ancora certa. Avrà una batteria da 4000mAh che può raggiungere il 50% di carica in 40 minuti con il Quick Charge 3.0. Ha la certificazione IP67 per la resistenza all'acqua dunque non si può immergere completamente nel liquido ma lo si può portare in doccia.

Dal momento che BlackBerry Mobile ha svelato il Motion a Dubai, non è sorprendente sapere che sarà lanciato subito negli Emirati Arabi e in Arabia Saudita e dovrebbe essere rilasciato entro fine mese. Negli Emirati Arabi partirà con un prezzo di 1.699 Dirham (circa 463 dollari). In Arabia Saudita, costerà 1.699 Rial. Ancora non sono stati resi noti i mercati in cui sarà distribuito. Ci si aspetta comunque una dichiarazione ufficiale da BlackBerry Mobile e TCL entro la fine della settimana, quando sarà rilasciato. Pare che sia un telefono destinato ai mercati del Medio Oriente e Africa, ma molti negli USA vorrebbero avere la possibilità di comprarlo.

9 ottobre 2017

 

Fonte: androidheadlines.com

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #blackberry #smartphone

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.