Blackberry Z10

Blackberry 10, anticipazioni sull’evento di oggi

RIM mostrerà il modello 10 completamente touch. La sua uscita è prevista per il 31 gennaio
Blackberry 10, anticipazioni sull’evento di oggi FASTWEB S.p.A.

 

A poche ore dall’evento di oggi (in realtà più  eventi in simultanea nelle città di New York, Toronto, Londra e Parigi), RIM ha divulgato una serie di foto che mostrano il nuovo Blackberry Z10, il primo completamente touch, accanto all’acerrimo “nemico” iPhone 5. Ma non solo, spunta anche la confezione che anticipa la sua uscita prevista il 31 gennaio.

Dalle dichiarazioni rilasciate dal Ceo di RIM Thorsten Heins, pare ci sia da aspettarsi molto dal nuovo gioiello Z10, e in molti sperano si faccia un passo avanti soprattutto in ambito apps. Alla base dell’impopolarità di BlackBerry, le app hanno faticato a tenere il passo con gli altri device portando l’azienda sull’orlo del baratro.

Pare che RIM stia stringendo rapporti con i maggiori operatori degli Stati Uniti per offrire un servizio wifi di tutto rispetto e giocarsi così bene il lancio del nuovo smartphone, che almeno nel design lascia ben sperare.

Il BB Z10 introduce una nuova modalità di attivazione del dispositivo, l’abbandono del servizio BIS (BlackBerry Internet Service) e del BES (BlackBerry Enterprise Server).

Riusciranno le nuove implementazioni e la nuova veste a catturare gli irriducibili dell’iPhone?

30 gennaio 2013

Fonte: mashable.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail