Ecco Google Cloud e G Suite

Big G ha annunciato Google Cloud e G Suite

Google ha annunciato le novità durante la conferenza Horizon dedicata alle aziende
Big G ha annunciato Google Cloud e G Suite FASTWEB S.p.A.

Il 29 settembre, nel corso della conferenza Horizon dedicata agli utenti business, Big G ha annunciato il lancio di Google Cloud, un nuovo servizio dedicato alle aziende che riunisce tutti i prodotti cloud di Google e descritto sul blog ufficiale come "un vasto e unico portfolio di prodotti, tecnologie e servizi Google che permette ai clienti di operare in un mondo digitale semplice e con il massimo delle performance". Non si tratta di un nuovo prodotto ma di un marchio grazie al quale gli utenti saranno facilitati nell'orientarsi tra i diversi servizi offerti dal colosso tecnologico.

Mountain View ha inoltre annunciato G Suite, un "set" di app intelligenti che riunisce al suo interno tutti i servizi più importanti dell'azienda: Gmail, Drive, Docs, Calendar, Hangouts e molti altri. "Con G Suite, le informazioni possono fluire liberamente tra i dispositivi, applicazioni, persone e team", ha scritto Kelly Campbell sul blog ufficiale di Google. Un modo per ottimizzare e rendere più semplice la condivisione delle idee, senza che queste vengano perdute. 

30 settembre 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail