
Lo scorso anno la Mattel aveva esordito con Hello Barbie, la bambola interattiva capace di parlare e interagire con le bambine; quest'anno la bambola più famosa del mondo non poteva farsi mancare una vera casa connessa con tanto di app per poterla azionare. L'interattività permetterà alle bimbe attraverso comandi vocali di accendere le luci e di azionare l'ascensore, perchè l'ascensore nella casa di Barbie non poteva mancare!
Sarà possibile anche attivare la modalità Party e come per incanto le luci inizieranno a lampeggiare, la musica si accenderà e la scala si trasformerà in uno scivolo per rendere la festa ancora più divertente.
Ma la mitica Barbie poteva farsi mancare il suo drone personale? Certo che no e con l'agilità che la contraddistingue, salirà su una sorta di hoverboard, lo Star Light Adventure RC Hoverboard, che le permetterà di volare grazie ad un telecomando wireless, ovviamente rosa.
La nuova casa di Barbie e il drone/hoverboard saranno in vendita a partire dal prossimo autunno ad un prezzo rispettivamente intorno ai 300 dollari e ai 90 dollari.
18 febbraio 2016