Barbie Dreamhouse

Barbie presenta la sua smart home

L'IoT in questo caso diventa l'Internet of Toys!
Barbie presenta la sua smart home FASTWEB S.p.A.

Lo scorso anno la Mattel aveva esordito con Hello Barbie, la bambola interattiva capace di parlare e interagire con le bambine; quest'anno la bambola più famosa del mondo non poteva farsi mancare una vera casa connessa con tanto di app per poterla azionare. L'interattività permetterà alle bimbe attraverso comandi vocali di accendere le luci e di azionare l'ascensore, perchè l'ascensore nella casa di Barbie non poteva mancare!

Sarà possibile anche attivare la modalità Party e come per incanto le luci inizieranno a lampeggiare, la musica si accenderà e la scala si trasformerà in uno scivolo per rendere la festa ancora più divertente.

Ma la mitica Barbie poteva farsi mancare il suo drone personale? Certo che no e con l'agilità che la contraddistingue, salirà su una sorta di hoverboard, lo Star Light Adventure RC Hoverboard, che le permetterà di volare grazie ad un telecomando wireless, ovviamente rosa.

Barbie Hoverboard

La nuova casa di Barbie e il drone/hoverboard saranno in vendita a partire dal prossimo autunno ad un prezzo rispettivamente intorno ai 300 dollari e ai 90 dollari.

18 febbraio 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail