Fastweb

Arriva Nintendo 2DS!

Nintendo termina il programma Videogames #nintendo #valve Nintendo termina il programma "Creatori" che limitava la condivisione dei video Il programma di Nintendo indirizzato ai creatori di contenuti basati sui suoi giochi verrà chiuso alla fine di quest'anno
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Arriva Nintendo 2DS! FASTWEB S.p.A.
Nintendo 2DS
Smartphone & Gadget
La Casa giapponese abbandona il 3d e propone una console pensata appositamente per i più piccoli e per le famiglie, posizionandosi tra le versioni 3DS e XL ma a prezzo inferiore

Dopo aver letteralmente spopolato con le versioni 3D del popolare brand DS, Nintendo fa marcia indietro e passa alla Nintendo 2DS. La casa giapponese abbandona il classico design a conchiglia della console portatile per un blocco unico che misura 127mm x 144mm e un peso di 235g (lo stesso del 3DS). La console è in grado di leggere tutti giochi creati per DS e 3DS ed è dotata del software della seconda, dunque nelle specifiche hardware e software si tratta di un mix tra le due.

Nintendo non è nuova in fatto di spiazzare i fan e i curiosi del gaming con le sue trovate, ma quella del 2DS è qualcosa che probabilmente nessuno si aspettava. Secondo un portavoce di Nintendo la console è pensata appositamente per i più piccoli e per le famiglie, posizionandosi tra le versioni 3DS e XL ma a prezzo inferiore.

Per l’uscita della console si parla del classico bundle in stile Nintendo dedicato al nuovo capitolo dei Pokemon, e sarà disponibile nei negozi americani ed europei a partire dal 12 ottobre, rispettivamente al costo di 129 dollari e 99 euro.

30 agosto 2013

Fonte: ign.com

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #3d #ds #nintendo

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.