Ecco la giacca

Arriva la Jacquard Jacket, realizzata da Google in collaborazione con Levi's

Con questa speciale giacca, musica, mappe e telefonate saranno sempre disponibili. Senza la necessitā di prendere in mano lo smartphone
Arriva la Jacquard Jacket, realizzata da Google in collaborazione con Levi's FASTWEB S.p.A.

La Jacquard Jacket realizzata da Google in collaborazione con Levi's è stata lanciata nella primavera del 2017. Grazie a questo speciale indumento, già annunciato nel 2015, musica, mappe e telefonate saranno sempre a portata di mano, anche mentre saremo impegnati in un'altra attività. 

Si tratta di una giacca dall'apparenza "normale", ma che è in realtà dotata di uno speciale tessuto conduttivo che consente di rispondere o meno al telefono, di avere indicazioni stradali, di gestire la musica che si ascolta e così via. Il tutto senza prendere in mano lo smartphone e, quindi, senza dover staccare gli occhi dalla strada. Sul polsino sinistro è infatti incorporato un dispositivo che resta connesso al cellulare tramite bluetooth e che si attiva con un semplice gesto.

La giacca, disponibile nei negozi a partire dall'autunno 2017, costerà 350 dollari ed è stata realizzata in un tessuto conduttivo per trasformare un indumento in un dispositivo connesso in grado di impartire comandi allo smartphone attraverso un'applicazione.

24 maggio 2016 (aggiornato il 13 marzo 2017)

La Redazione
Condividi
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail