Apple Watch sarà lanciato ad aprile

Apple Watch sarà lanciato ad aprile

A darne l’annuncio l’Ad di Cupertino Tim Cook durante la teleconferenza sui risultati finanziari nel IV trimestre 2014
Apple Watch sarà lanciato ad aprile FASTWEB S.p.A.

Apple Watch sarà lanciato ad aprile. A darne l’annuncio l’Ad di Cupertino Tim Cook durante la teleconferenza sui risultati finanziari nel IV trimestre 2014.

L' orologio intelligente arrivera' in tre versioni:  Standard, Sport ed Edition.

Tra i punti ancora da chiarire, oltre alla batteria che secondo indiscrezioni potrebbe durare appena 2 ore e mezzo con un uso intensivo, ci sono i listini. Se il prezzo di partenza, svelato dallo stesso Cook nel settembre scorso, è di 349 dollari, non si sa quanto costeranno i modelli di fascia altra, alcuni dei quali sono realizzati in oro. Inoltre, tra le applicazioni sono diverse quelle dedicate al fitness e alla salute, ma non ci sono indicazioni in merito alle app.

28 gennaio 2015

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail