Apple Watch

Apple Watch disponibile in nove Paesi

Si rincorrono le voci sul suo debutto in Italia, presumibilmente nella seconda metą di maggio
Apple Watch disponibile in nove Paesi FASTWEB S.p.A.

Apple Watch è disponibile da oggi, 24 aprile, negli store di 9 mercati (Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Regno Unito e Usa). Intanto si rincorrono le voci sul suo debutto in Italia, presumibilmente nella seconda metà di maggio. I preordini online nel nostro Paese potrebbero dall'8 maggio.

A quanto pare non ci sarà carenza di orologi smart nelle boutique scelte per affiancare gli store della Mela come punti vendita. Tra queste il New York Times cita il Dover Street Market di Tokyo e Londra, Maxfield a Los Angeles, Colette a Parigi, Corner a Berlino e anche il milanese 10, Corso Como.

In concomitanza con l’arrivo sul mercato del nuovo Apple Watch, Apple ha lanciatoufficialmente  anche il nuovo App Store con oltre 3.000 applicazioni. Secondo previsioni di mercato, entro un anno potrebbero essere già raggiunte le 100.000 app.

Lo store, accessibile direttamente dall’applicazione su iPhone con iOS 8.2, è suddiviso in varie categorie, con tanto di elenco di quei titoli più utili per gli utenti alle prime armi. All’interno dell’App Store tradizionale, invece, le applicazioni che hanno anche la versione per Apple Watch presentano una piccola icona con la frase “disponibile per Apple Watch” e gli screenshot della relativa versione.

24 aprile 2015

La Redazione
Condividi
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail