A marzo arrivano i nuovi iPad Pro

Apple, tutte le novità sui nuovi iPad Pro 

Secondo le ultime indiscrezioni Apple sarebbe pronto a lanciare una nuova serie di tablet
Apple, tutte le novità sui nuovi iPad Pro  FASTWEB S.p.A.

Apple sempre più scatenata. Soprattutto se si considera la produzione di nuovi dispositivi. In particolare gli iPad Pro che, secondo il sito giapponese MacOtakara specializzato su Apple, dovrebbero essere annunciati dalla Mela a marzo 2017. 

Secondo le ultime indiscrezioni i nuovi iPad Pro saranno disponibili in quattro formati. Il più piccolo avrebbe un display da 7,9 pollici e si affiancherebbe ai modelli da 9,7 e 12,9 pollici. A questi tre prodotti se ne aggiungerebbe uno completamente nuovo con schermo da 10,5 pollici.

Ma le novità non finiscono qua e, sempre secondo il sito nipponico, Apple starebbe apportando importanti novità sul suo iPhone SE - introduzione di una memoria interna da 128 GB - e soprattutto si appresterebbe a svelare un iPhone 7 e 7 Plus di colore rosso.

22 febbraio 2017

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail