Fastweb

Apple vuole un nuovo iPhone economico

slofie Smartphone & Gadget #fotografia #selfie Slofie, cosa sono? Apple vuole brevettarli Ne ha parlato la prima volta venerdì scorso durante la presentazione del nuovo iPhone, cosa sono gli "Slofie"?
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Apple vuole un nuovo iPhone economico FASTWEB S.p.A.
Apple studia un iPhone economico
Smartphone & Gadget
Il Melafonino più economico dovrebbe somigliare al modello standard ma senza essere di alluminio come l'attuale

 

Apple torna sui propri passi e rivede la propria strategia: secondo indiscrezioni, Cupertino starebbe lavorando a un iPhone meno costoso che potrebbe essere lanciato entro la fine dell' anno.

Per Apple si tratterebbe di un tradimento della filosofia di Steve Jobs, cosa peraltro già avvenuta con il lancio del mini iPad.

Jobs ha sempre dato la priorità ai profitti piuttosto che alla vasta scala, offrendo un numero relativamente piccolo di prodotti esclusivi. Una decisione quella di Apple per affermarsi in un mercato degli smartphone sempre piùagguerrito e dove la sua supremazia sta diminuendo.

Un mercato nel quale potrebbe entrare anche Facebook: il social network ha inviato la stampa a un misterioso evento il prossimo 15 gennaio e, anche se improbabile, non è escluso che possa presentare un proprio telefono. Sembrerebbe più probabile, però, che si tratti o di una nuova funzione o di un nuovo look di un popolare componente di Facebook.

L'iPhone più economico dovrebbe somigliare al modello standard ma senza essere di alluminio come l'attuale. Da quando lanciato nel 2007, l'iPhone è stato più volte rivisto e aggiornato ma si è sempre trattato un unico modello. L'iPhone è il cuore dei ricavi di Apple rappresentandone, alla fine del trimestre che si è chiuso in settembre, il 48%.

9 gennaio 2012

La Redazione

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #apple #cupertino #iphone #facebook #steve jobs

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.