Apple studia monitor più grandi per l'iPhone

Apple studia monitor più grandi per l'iPhone

I prototipi hanno schermi da 4,8 a 6 pollici a fronte dei 4 pollici raggiunti con l'iPhone 5
Apple studia monitor più grandi per l'iPhone FASTWEB S.p.A.

Apple starebbe per ampliare la gamma degli iPhone per rispondere all'espansione di Samsung. Secondo indiscrezioni provenienti dagli Usa, Cupertino sta testando una serie di varianti del dispositivo telefonico con schermo di dimensioni maggiori rispetto a quelle attuali. I prototipi hanno monitor da 4,8 a 6 pollici a fronte dei 4 pollici raggiunti con l'iPhone 5.

Il modello con display da 6 pollici rappresenterebbe uno degli smartphone dalle dimensioni più grandi sul mercato, anche se le fonti riferiscono che gli sforzi si stanno concentrando in particolare sulla versione con display da 4,8 pollici.

La società californiana, che ha dato appuntamento al 10 settembre per la presentazione di due nuovi versioni del Melafonino, ha presentato proprio l'altro ieri il Galaxy Note 3, un incrocio tra uno smartphone ed un tablet, con schermo da 5,7 pollici.

6 settembre 2013

La Redazione
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail