Apple dice addio agli iPhone da 16 GB

Apple smetterà di produrre gli iPhone da 16 GB

Cupertino, in vista dell'uscita del suo nuovo iPhone 7, ha deciso di pensionare gli smartphone con memora da 16 GB
Apple smetterà di produrre gli iPhone da 16 GB FASTWEB S.p.A.

Un esperimento poco riuscito. Ed ecco che Apple ha decido di non produrre più iPhone da 16 GB. Cupertino torna così ai melafonini con capienza pari a 32 GB. L'indiscrezione è stata riportata dal giornale statunitense Wall Street Journal, secondo cui i prossimi dispositivi partiranno proprio da capienze base di 32 GB per poi arrivare alle versioni da 64 e 128 Gb.

Una novità inaspettata che secondo il Wall Street Journal dovrebbe portare gli utenti a meditare prima di acquistare un nuovo smartphone Apple. Almeno in attesa del cambio di rotta voluto dalla società che dovrebbe essere ufficializzato con la presentazione del nuovo iPhone 7.

6 luglio 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail