Fastweb

Apple smentisce l'ipotesi di un iPhone low-cost

app fantacalcio Smartphone & Gadget #fantacalcio #app fantacalcio Le migliori app per il fantacalcio Scopri le migliori app fantacalcio per costruire la squadra perfetta e per ricevere aiuti e consigli sulla formazione da schierare
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Apple smentisce l'ipotesi di un iPhone low-cost FASTWEB S.p.A.
Philip Schiller
Smartphone & Gadget
Non si esclude però la realizzazione di uno smartphone più piccolo, 'mini', forse senza Retina Display

 

Apple gela le ipotesi di un iPhone low-cost, rilanciate qualche giorno fa dal Wall Street Journal.

''Nonostante gli smartphone economici siano molto diffusi, non rappresenteranno mai il futuro di Apple'', dice Philip Schiller, vice presidente senior della sezione worldwide marketing di Cupertino, in un'intervista a Shangai Evening News. Schiller è in Cina con il numero 1 dell'azienda, Tim Cook, in una visita a sorpresa. Anche Cook non fatto nessun accenno al lancio di un iPhone economico.   

Nell'intervista Schiller, se da una parte fa cadere la possibilità di un iPhone low-cost non esclude però quella di uno smartphone più piccolo, 'mini', forse senza Retina Display proprio come è accaduto per l'iPad, magari con un prezzo inferiore ma non proprio economico come prevedevano i rumor  (99 dollari). ''Anche se abbiamo il 20% del mercato degli smartphone, i nostri profitti rappresentano il 75%. Apple crea prodotti utilizzando soltanto la migliore tecnologia disponibile per ottenere i migliori prodotti sul mercato'', sottolinea il numero 1 del marketing Apple.

11 gennaio 2013

La Redazione

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #apple. iphone #smartphone #cupertino

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.