Fastweb

Apple presenterÓ i nuovi iPod il 14 luglio?

BrandZ Top 100 Most Valuable Global Brands Web & Digital #brand #amazon La classifica dei brand di maggior valore nel 2019 Amazon guida la classifica dei brand di maggior valore del 2019. In seconda posizione Amazon, seguita da Google e da Microsoft
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Apple presenterÓ i nuovi iPod il 14 luglio? FASTWEB S.p.A.
%MAINIMGALT%
Smartphone & Gadget
Stando al sito francese Igen.fráiPod Shuffle e Nano avranno aggiornamenti minori mentre il TouchásarÓ pi¨ veloce, con un processore a 64 bit, avrÓ una fotocamera pi¨ potente e maggiore capacitÓ di archiviazione

Una nuova linea di iPod in uscita domani, 14 luglio. Le voci si rincorrono dai primi di del mese, quando nella nuova versione di iTunes sono apparse immagini dei lettori musicali con colori inediti. Stando al sito francese Igen.fr, che pubblica l'immagine riportata sotto, iPod Shuffle e Nano avranno aggiornamenti minori, e il Touch, che non viene aggiornato dal 2012, sarà più veloce, con un processore a 64 bit, avrà una fotocamera più potente e maggiore capacità di archiviazione.

Arrivano nuovi colori, tra cui l'oro, il rosa accesso e il blu elettrico, tonalità già apparse nell'ultima versione di iTunes, la 12.2, in immagini che mostravano la data del 14 nella app Calendario.

Il segmento degli iPod sembrava ormai accantonato da Apple, che ha anche smesso di renderne noti i dati di vendita nelle trimestrali. Il recente debutto del servizio Apple Music, tuttavia, potrebbe rappresentare un buon momento per rilanciare i lettori multimediali della Mela di cui, dall'arrivo nell'ottobre 2001, sono stati venduti circa 400 milioni di pezzi.

13 luglio 2015

La Redazione

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #apple #ipod

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.