Fastweb

Apple manda in pensione l'iPad 2

app contro russare Smartphone & Gadget #app #android Le migliori app per smettere di russare Vuoi smettere di russare? Esistono diverse app che possono aiutarti a capire quanto russi e qual è il livello del russamento. Ecco le migliori
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Apple manda in pensione l'iPad 2 FASTWEB S.p.A.
iPad2
Smartphone & Gadget
La produzione della seconda versione del tablet sarà sospesa e sostituita con quella di un iPad di quarta generazione con schermo da 9.7 pollici e retina display

Apple pensiona l'iPad 2. La produzione della seconda versione del tablet sarà sospesa e sostituita con quella di un iPad di quarta generazione con schermo da 9.7 pollici e retina display (la produzione di questo modello era stata sospesa e sarà ora ripristinata). Sarà questo il tablet più economico di Cupertino, con prezzo a partire da 399 dollari, mentre finora il meno caro era appunto l'iPad 2. 

Alla luce del cambiamento, l'iPad mini resta l'unico device con sistema operativo iOS senza retina display sul mercato. Inoltre, secondo indiscrezioni riportate dal quotidiano cinese Commercial Times, Apple potrà cominciare nel secondo trimestre la produzione dell'iPhone 6, che potrebbe essere lanciato nel prossimo autunno. Secondo la testata cinese, uno dei partner del colosso di Cupertino in Cina, Pegatron, ha aperto una nuova fabbrica e sta assumendo personale per assemblare il nuovo modello di smartphone. Non sarà solo Pegatron a lavorare su iPhone 6, ma anche la taiwanese Foxconn, storico partner di Apple.

18 marzo 2014

La Redazione

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #ipad #tablet #apple #ios

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.