iWork

Apple iWork per iCloud, tutte le novitÓ

L’aggiornamento aggiunge nuove feature per Pages, Keynote e Numbers creando un’alternativa a Google Drive
Apple iWork per iCloud, tutte le novitÓ FASTWEB S.p.A.

Nuovo aggiornamento di iWork per iCloud. L’upgrade è pensato per rendere i servizi Apple di cloud file sharing e archivio un’alternativa a Google Drive. 
Per questo l’aggiornamento aggiunge nuove feature per Pages, Keynote e soprattutto Numbers mentre in futuro si incorporeranno anche app per iOS e OS X. 

La funzione collaboration permetterà l’accesso di cento persone ai singoli file in Pages, Keynote e Numbers  mentre sulla suite di iWork il limite del lavoro simultaneo sui singoli file è stato incrementato da 50 a 100.

Apple ha migliorato la sua capacità di storage su iWork per iCloud, permettendo agli utenti  di caricare file singoli fino a 1 GB. Inoltre iWork consentirà di lavorare con immagini fino a 10 MB, il precedente limite era di 5 MB.

Inserita anche la sovrapposizione degli oggetti all’interno dei documenti  rendendo così facile la navigazione e aumentando la visibilità dei documenti stessi. Pages permetterà di creare grafici interattivi, esportare in ePub e avrà più opzioni per i colori. Numbers  avrà inoltre l’esportazione in CVS mentre  Keynote avrà la possibilità di visualizzare o nascondere i numeri dalle diapositive.

21 maggio 2014

Fonte: tech.firstpost.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail