Apple, i nuovi iPhone concepiti quando Jobs era vivo

Apple, i nuovi iPhone concepiti quando Jobs era vivo

Jobs avrebbe approvato il 5S e il 6 dalle dimensioni del display più larghe rispetto ai 4 pollici attuali
Apple, i nuovi iPhone concepiti quando Jobs era vivo FASTWEB S.p.A.

I due iPhone che Apple lancerà - il 5S per il cui debutto si vocifera da tempo giugno e il 6 dalle dimensioni maxi come il Samsung Galaxy S4, la cui uscita sarebbe prevista per il 2014 - sarebbero stati concepiti concettualmente quando Steve Jobs era ancora in vita. Lo ha scoperto il procuratore distrettuale di San Francisco George Gascon - riporta il San Francisco Examiner - in un incontro con un responsabile dell'azienda di Cupertino riguardante il crescente problema dei furti di iPhone.   

Se fosse vero, e non un'abile mossa pubblicitaria alla vigilia di nuovi annunci, significherebbe che il carismatico cofondatore dell'azienda sarebbe stato coinvolto nelle discussioni su concetto e design dei prossimi iPhone in uscita, fino a poco prima della sua morte avvenuta nell'ottobre 2011.

Jobs, prima che Tim Cook prendesse il suo posto, avrebbe dunque approvato il 5S  (con probabile tecnologia di riconoscimento digitale) e il 6 dalle dimensioni del display più larghe rispetto ai 4 pollici attuali. La notizia, confermerebbe così le voci circolate dopo la morte di Jobs che parlavano di una corposa eredità lasciata per gli anni a venire. E chissà se tra i progetti supervisionati da Jobs ci siano anche l'iWatch e l' iTv, altre due novità Apple di cui sono pieni da tempo di rumors siti e blog specializzati.

 

Secondo il Wall Streeet Journal Apple continua a lavorare con i suoi partner industriali in Asia su una versione più economica dell'iPhone, che potrebbe essere lanciato nel secondo semestre di quest'anno".

3 aprile 2013

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail