I nuovi Apple Watch saranno rotondi?

Apple ha depositato un brevetto per smartwatch rotondi

Il brevetto risalirebbe al 2015 ma ora Apple potrebbe lanciarlo sul mercato
Apple ha depositato un brevetto per smartwatch rotondi FASTWEB S.p.A.

Apple ammorbidisce le linee del suo smartwatch. Cupertino avrebbe infatti depositato il brevetto per un Apple Watch dal quatrante rotondo anziché quadrato.

Non si tratta comunque di una grossa novità dato che già altre aziende hanno puntato tutto sul quadrante rotondo. Un po' come il Gear S3 di Samsung, lo Huawei Watch e il Moto 360 (che Motorola comunque ha deciso di non produrre più e soprattutto di non svilupparne di nuovi).

Il brevetto depositato da Apple risalirebbe addirittura al 2015 ed è singolare come sia venuto fuori solo ora. Tanto che gli esperti sostengono che Cupertino potrebbe arrivare a breve sul mercato.

5 dicembre 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail