Apple, dopo il Jet Black arriva il Jet White

Apple, ecco l'iPhone 7 in versione Jet White

Secondo indiscrezioni che arrivano dal Giappone, Cupertino sarebbe pronto a lanciare una versione bianco lucido del suo smartphone
Apple, ecco l'iPhone 7 in versione Jet White FASTWEB S.p.A.

Quando Apple ha lanciato i suoi nuovi iPhone 7 e 7 Plus, il modello Jet Black (quello dal colore nero lucido tanto per intenderci) è stato il più gettonato dagli utenti. Ecco perché, secondo alcune indiscrezioni che arrivano dal Giappone, ora Cupertino starebbe pensando a creare una variante bianco lucido del suo smartphone.

A rivelare la possibilità di vedere presto sugli scaffali un iPhone 7 in formato Jet White è stato il sito di informazione Mac Otakara. Lo stesso che aveva svelato tutte le indiscrezioni legate al Jet Black ben prima del suo lancio ufficiale. Il sito nipponico ha spiegato che l'indiscrezione è arrivata direttamente da una fonte interna a Cupertino.

Al momento, però, non si sa se e quando il nuovo modello uscirà. Con ogni probabilità la versione White potrebbe arrivare sugli scaffali nel periodo natalizio per accrescere le vendite sotto le feste.

10 novembre 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail