iPhone 7 Jet Black a ruba nei preordini

Apple, ecco i primi dati sulle vendite dell'iPhone 7

Il colore sta andando letteralmente a ruba. Peccato che i tempi d'attesa siano enormi e la sua lucentezza si rovini facilmente. Ecco perché Cupertino consiglia di proteggerlo con una custodia
Apple, ecco i primi dati sulle vendite dell'iPhone 7 FASTWEB S.p.A.

Se da una parte Apple ha dichiarato di non voler rendere noto i dati sulle vendite dei nuovi iPhone 7 nella prima settimana di uscita del prodotto, dall'altra i dati sulle preferenze degli utenti riguardo il nuovo melafonino sono più che disponibili.

Il dispositivo di Apple sta spopolando nel colore Jet Black. Tanto che i tempi d'attesa dopo il preordine sul sito di Cupertino si attestano intorno alle 3-4 settimana per l'iPhone da 4,7 pollici e quasi 12 per l'iPhone Plus. Più ragionevole l'attesa per le consegne negli altri colori dove il Plus verrà recapitato in 2-3 settimane così come l'iPhone da 4,7 pollici.

Secondo Apple le tempistiche sarebbero così lunghe perché il colore Jet Black è molto più complicato da creare. Questa tonalità, limitata agli iPhone da 128 e 256 GB, richiede infatti una finitura di anodizzazione e lucidatura ad alta precisione in nove fasi, ed è anche più delicata delle altre. Con l'uso "la sua brillantezza potrebbe evidenziare microscopiche abrasioni". Ecco perché Apple consiglia di proteggere il dispositivo con una custodia.

I preordini dei nuovi iPhone sono inziati venerdì 9 settembre, mentre per le vendite vere e proprie si dovrà attendere il 16 del mese quando in una trentina di Paesi i melafonini faranno la loro apparizione sugli scaffali.

12 settembre 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail