Fastweb

 Apple conferma l'evento del 25 marzo, che dovrebbe annunciare un nuovo servizio TV

mac pro 2019 Smartphone & Gadget #mac pro #apple Mac Pro 2019, caratteristiche e prezzo Alla convention dedicata agli sviluppatori, Apple ha presentato il nuovo Mac Pro accompagnato dallo schermo Pro Display XDR da 32 pollici. Scopriamoli insieme
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
 Apple conferma l'evento del 25 marzo, che dovrebbe annunciare un nuovo servizio TV FASTWEB S.p.A.
Apple
Smartphone & Gadget
Apple ha ufficialmente confermato che terrà un evento il 25 marzo dove si prevede che annuncerà il suo lungo canale TV e i servizi di abbonamento di Apple News

Come al solito, l'invito non ha molto da offrire, ma il conto alla rovescia animato e il tag "È il momento dello spettacolo" sembrano suggerire che il nuovo servizio televisivo avrà un ruolo importante. Le voci di un evento alla fine di marzo sono iniziate lo scorso mese, affermando che la società si concentrerà, come riferito, esclusivamente sui servizi. Anche se c'è sempre la possibilità di vedere gli annunci anticipati di AirPod rinnovati, un nuovo iPad entry-level e il pad di ricarica wireless AirPower a lungo ritardato.

Non è la prima volta che Apple utilizza questo claim per un evento: la società l'ha utilizzata per la prima volta in un evento del settembre 2006, quando ha annunciato che avrebbe iniziato a offrire film su iTunes, insieme alla prima rivelazione di iTV (che sarebbe ribattezzato Apple TV in uscita nel 2007). È certamente un teaser adatto per il prossimo evento. Proprio come nel 2006, abbiamo potuto vedere le offerte multimediali di Apple per i suoi dispositivi espandersi ancora una volta.

Insieme al servizio TV, che si vocifera per il lancio entro la prossima primavera, ci si aspetta anche che Apple toglierà il velo dal servizio di abbonamento ad Apple News. Apparentemente il servizio Apple News cercherà di offrire un pacchetto in stile Netflix per riviste e giornali in abbonamento tutto in un unico luogo. Un primo rapporto del Wall Street Journal indicava che Apple stava avendo problemi con le negoziazioni, stando alle quali si chiedeva uno sconcertante 50% delle entrate del servizio.

12 marzo 2019

Fonte: www.theverge.com

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #apple #apple tv

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.