Fastweb

Apple AirPods, nuovo modello nel 2020 e nel 2019 la ricarica wireless

storia di itunes Web & Digital #apple #itunes La storia di iTunes Lanciato nel 2001 lettore musicale, iTunes si è trasformato negli anni fino a diventare un'applicazione omnicomprensiva. Nel 2019 Apple ne ha decretato la fine: ecco la storia
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Apple AirPods, nuovo modello nel 2020 e nel 2019 la ricarica wireless FASTWEB S.p.A.
Apple AirPods
Smartphone & Gadget
Gli auricolari senza fili di Apple potrebbero ricaricarsi wireless dal 2019

Secondo l'analista Ming-Chi Kuo, Apple potrebbe aggiornare i suoi auricolari AirPods con il supporto per la ricarica wireless nel primo trimestre del 2019.

Si dice che Apple abbia tracciato grandi piani per i suoi AirPods nel prossimo futuro: l'analista Ming-Chi Kuo ha osservato che la società dovrebbe aggiornare i propri auricolari wireless con supporto di ricarica wireless nel 2019 e lanciare una nuova versione dei suoi AirPods già nel 2020.

Kuo avrebbe riferito che il nuovo aggiornamento sarebbe un "modello con supporto per la ricarica wireless", il che potrebbe significare che Apple avrebbe intenzione di rilasciare finalmente il dock di ricarica wireless annunciato per la prima volta nel 2017.

D'altronde, non è chiaro a questo punto se l'aggiornamento sarà solo per il dock compatibile con gli attuali AirPods o se saranno rilasciati dei nuovi auricolari.

Kuo ha affermato che il dock di ricarica avrà una tavola semi-rigida interna rinnovata e tutto sarà riprogettato per riuscire a sopportare le temperature più alte dovute alla carica. Ha inoltre aggiunto che il costo del nuovo dispositivo sarà più alto del 60%.

L'analista ha anche rivelato che il prossimo modello AirPods verrà fornito con specifiche Bluetooth aggiornate. Sebbene non abbia fornito ulteriori dettagli sull'applicazione Bluetooth, dai rapporti del mese scorso sappiamo che AirPods 2 ha ricevuto la certificazione Bluetooth 5.0 dal Bluetooth Special interest Group.

Una connettività Bluetooth 5.0 significa che l'AirPods 2 potrebbe avere il doppio supporto audio, consentendo agli utenti di trasmettere l'audio da due dispositivi diversi contemporaneamente utilizzando un singolo paio di AirPods. L'aggiornamento Bluetooth consente inoltre una distanza più lunga, un trasferimento dei dati e un abbinamento più rapidi.

The Verge ha inoltre comunicato che se le voci precedenti fossero vere, i prossimi AirPods potrebbero anche avere caratteristiche di resistenza all'acqua e di cancellazione del rumore.

Kuo ha affermato altresì che un'altra coppia di AirPod è in procinto di essere rilasciata agli inizi del 2020, con un "design completamente nuovo", ma non ha lasciato intendere quale potrebbe essere.

3 dicembre 2018

Fonte: thenextweb.com

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #apple #airpods #auricolari #musica

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.