Angry Birds: Star Wars II

Angry Birds: Star Wars II arriva il 19 settembre

I giocatori potranno convertire i giocattoli nelle loro controparti virtuali utilizzando i Telepod ideati da Hasbro
Angry Birds: Star Wars II arriva il 19 settembre FASTWEB S.p.A.

L'accoppiata tra uccelli arrabbiati e i personaggi di George Lucas continua: il 19 settembre arriva Angry BirdsStar Wars II. La saga offrirà nuove meccaniche di gioco basate sui corrispondenti giocattoli fisici. I giocatori potranno infatti convertire i giocattoli nelle loro controparti virtuali utilizzando i Telepod ideati da Hasbro. In pratica, sono dispositivi che usano una tecnologia simile a Nfc (quella dei pagamenti con cellulari) per connettere i giocattoli a smartphone e tablet.

Per la prima volta, dunque, i giocatori potranno scegliere quale personaggio usare ' teletrasportandolo ' nel gioco.

Riguardo la trama, se il primo Angry Birds, Star Wars lanciato a novembre 2012 era basato sulla trilogia classica di Star Wars  (in cui Luke Skywalker e Han Solo si oppongono a Dart Fener e alla costruzione della Morte Nera), questo nuovo capitolo della saga in collaborazione con Lucasfilm prende spunto dai più recenti episodi, cioè il prequel in cui un giovane Obi-Wan educa un ancor più giovane Anakin Skywalker. Il cambio di epoca implica anche un arricchimento del cast che sarà popolato da trenta personaggi nuovi.

Il primo Angry Birds è stato lanciato dagli sviluppatori finlandesi di Rovio nel 2009. Inizialmente l'applicazione era disponibile solo per iPhone poi è sbarcata su diverse piattaforme totalizzando milioni di download.

16 luglio 2013

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail