Fastweb

Android KitKat, la nuova versione del robottino verde

galaxy note 10 Smartphone & Gadget #galaxy note 10 #samsung Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+ ufficiali, caratteristiche, prezzo e data di uscita Il Galaxy Note 10 e il Galaxy Note 10+ sono stati presentati a New York. A bordo troviamo il chipset Exynos 9825 e 6-12GB di RAM. In arrivo a 999 euro
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Android KitKat, la nuova versione del robottino verde FASTWEB S.p.A.
Android KitKat
Smartphone & Gadget
Dopo Cream Sandwich e Jelly Bean, Google ha pensato proprio al nome di un brand famoso per la prossima release, che sarà appunto Android 4.4

Android si dà al cioccolato? In un certo senso è così, Google ha annunciato che il prossimo nome della versione del robottino verde sarà proprio quello delle celebri barrette di cioccolato. Dopo Cream Sandwich e Jelly Bean, Google ha pensato proprio al nome di un brand famoso per la prossima release, che sarà appunto Android 4.4 KitKat.

Perché proprio KitKat? Un portavoce di Google ha raccontato a The Verge, che proprio il logo delle barrette di cioccolato è stato a lungo l’avatar dell’account Gmail di uno degli sviluppatori di Android, Hiroshi Lockheimer.

Per commemorare la partnership con Nestlé, scartando il cioccolato, si avrà la possibilità di vincere un Nexus 7 e tante Gift Card da utilizzare nello store di Google. Nestlé ha prodotto inoltre 500 KitKat limited edition a forma di robottino in un luogo segreto in Europa.

La caccia al robot di cioccolato è aperta.

4 settembre 2013

Fonte: theverge.com

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #android #google

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.