Android Jelly Bean 4.3

Android Jelly Bean 4.3, le caratteristiche

Tra le novità l'interfaccia rivisitata della fotocamera, animazioni più fluide e l'introduzione del Bluetooth Low Energy
Android Jelly Bean 4.3, le caratteristiche FASTWEB S.p.A.

Android Jellybean si aggiorna alla versione 4.3 con qualche importante novità, come la nuova interfaccia della fotocamera, animazioni più fluide e l’introduzione del Bluetooth Low Energy. Novità che faranno felici sia gli sviluppatori che gli utenti comuni.

Restrizioni

Si basa sui profili multiuser introdotti con l’aggiornamento 4.2, ma nella nuova release si arricchisce di una nuova funzione, preziosa se il tablet viene utilizzato dai bambini. Con le restrizioni sarà possibile customizzare il profilo selezionato e vietare contenuti oppure l’accesso allo store.

Bluetooth Smart

Il Bluetooth Low Energy (o Bluetooth Smart) facilita il collegamento di altri dispositivi con Bluetooth – come gli indossabili o accessori per il fitness – senza consumare troppo la batteria.

OpenGL ES 3.0

Utilissimo per gli sviluppatori di giochi per Android, permette una migliore resa nell’elaborazione della grafica 3D.

DRM

A quanti di voi piacerebbe vendere i propri contenuti nello store di Android? Grazie a questa nuova funzione è possibile farlo, trovate le API disponibili su Android Developers.

Notifiche

Ora è possibile ricevere le notifiche su tutti i dispositivi collegati, modificare lo stato di lettura o addirittura evitarle.

25 luglio 2013

Fonte: techcrunch.com
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail